TELDOR PLUS LT.1 vendita online

TELDOR PLUS LT.1

BAYER
1156
Disponibile
68,69 €
Iva inclusa | Spedizione in 1-2 gg

Caratteristiche

Teldor Plus è l’innovativa formulazione liquida a base di fenexamid. Tale formulazione, grazie alle sue particolari proprietà, consente una migliore copertura della superficie trattata, una maggiore adesività del principio attivo ed un minor dilavamento dello stesso. Tali caratteristiche si traducono in una migliore attività biologica ed un’azione più prolungata nel tempo. Teldor Plus risulta di facile manipolazione e dosaggio e non imbratta le colture trattate. Fenexamidnon presenta resistenza incrociata con altri antibotritici attualmente presenti sul mercato e ciò rende Teldor Plus particolarmente idoneo ad un impiego in tutti i programmi di difesa antibotritica. Il favorevole profilo tossicologico consente di impiegarlo su moltissime colture in pre-raccolta, garantendo la protezione anche in fase di conservazione. Teldor Plus è un prodotto con attività preventiva; si fissa intimamente alle strutture cerose della vegetazione e dei frutti ed ha una lunga durata d’azione.

 

Consigli per il corretto impiego

Grazie al suo comportamento sulla vegetazione, alla sua attività preventiva, alla lunga durata d’azione, su vite è bene utilizzare Teldor Plus nella fase di pre-chiusura del grappolo alle dosi riportate in etichetta.

 

 

 

NOVITA'

Nuove colture autorizzate: cetriolo, zucchino, lattughe e simili (crescione, dolcetta, lattuga, scarola/indivia, rucola, foglie e steli di brassica, altre tra cui: cicorie/radicchi, dente di leone, valerianella) per il controllo di botrite e, nel caso delle lattughe e simili, anche di sclerotinia.

Per dosi e modalità d'impiego consultare l'etichetta scaricabile sotto.

 

Composizione: fenexamid 42,80% (= 500,00 g/L)

 

Formulazione: sospensione concentrata

Classificazione Tossicologica: non classificato m.c.p.

Registrazione Min.San. n. 13084 del 10/02/2010

16 altri prodotti della stessa categoria: