Chi siamo

Da anni l’azienda TEKNOAGRI è all’avanguardia nel settore dei prodotti agricoli, come concimi, sementi, gabbie, fertilizzanti, agrofarmaci ed il fai da te.

L’esperienza acquisita nel settore ha dato modo di proporre al mercato i prodotti piu’ all’avanguardia, all’insegna della competitivita’ e all’esigenza del cliente.

Acquistare da noi conviene....

Comprare e vendere tramite internet è comodo, veloce, economico e semplice.
Quali sono i vantaggi concreti che l'e-commerce genera?

Chi aquista beni o servizi con internet apprezza particolarmete:

  • la comodità:
    i negozi di e-commerce sono aperti sempre tutti i giorni compreso i festivi: bastano pochi click da casa o dal lavoro per acquistare ciò che si desidera. La comodità nel ricevere la merce direttamente a casa è un importante valore aggiunto: ci si dimenticano le lunghe file nel parcheggio e davanti alla cassa degli affollati centri commerciali e si vive una migliore esperienza d'acquisto
  • la convenienza:
    un acquisto tramite web è decisamente più conveniente: oltre agli sconti e alle promozioni che affollano la rete vi è convenienza nei movimenti (non serve muoversi in auto o tramite servizi pubblici) e nel tempo risparmiato (cinque minuti per ordinare e ricevere in settimana l'ultimo album del cantante preferito)
  • l'informazione:
    comprare con internet permette di vagliare con calma la scelta di acquisti importanti grazie alla grande mole di informazioni che facilmente si riescono a reperire, ai consigli e ai commenti di altri consumatori, alla vasta gamma di prodotti e di alternative proposte.
  • la cortesia:
    i commessi virtuali trattano con dovuta premura i propri clienti nell'intento di fidelizzarli e tendono a colmare le lacune umane insite negli strumenti tecnologici.

Chi vende con internet apprezza particolarmente:

  • la flessibilità:
    in base alle proprie esigenze e i propri impegni è facile pianificare ogni giorno qualche ora da dedicare ad un nuovo importante progetto di vendita con internet. La casella e-mail raccoglie comunicazioni e ordini che potranno essere evasi appena possibile.
  • la visibilità:
    non esiste piazza al mondo frequentata quanto internet, dopo una prima fase di pubblicità gli stessi gestori si meravigliano della quantità di visite e contatti ricevuti. Chi possiede già un'attività commerciale e vuole aprire un nuovo canale di vendita con Internet, non deve trascurare l'ottimo ritorno positivo a livello d'immagine che il sito produce e che giova anche all'attività tradizionale.
  • l'economicità:
    iniziare un nuovo progetto di vendita con internet non richiede grossi investimenti sia per la realizzazione della vetrina virtuale, sia per la pubblicità, sia per l'organizzazione aziendale. Inoltre un buon progetto di e-commerce basato su opportuni contatti commerciali con i fornitori permette di ridurre al minimo gli investimenti di magazzino.