CABRIO TOP KG.1

CABRIO TOP KG.1

BASF
0830
In arrivo in 2-3 gg. lav
33,00 €
Iva inclusa

Nome:CABRIO TOP

Formulazione:Granuli idrodispersibili

Principio Attivo:

5.0 g/100g Pyraclostrobin

55.0 g/100g Metiram

 

Modalità di azione

Per sfruttare pienamente la caratteristiche di Cabrio Top se ne consiglia l'impiego nell'ambito di una strategia preventiva non superando i 2-3 trattamenti all'anno. Il dosaggio flessibile (1,5-2 kg/ha) consente al prodotto di adattarsi alle reali necessità della coltura e alle condizioni meteo e, quindi, alla pressione del patogeno.

 

Caratteristiche

E' un fungicida ad ampio spettro d'azione per vite e pomodoro. Cabrio Top nasce dalla combinazione di due sostanze attive che agiscono con modalità complementari su un ampio spettro di malattie. Cabrio Top in parte penetra rapidamente nei tessuti della pianta e in parte aderisce tenacemente alle superfici. Inoltre, non essendo dotato di attività sistemica, non incorre in diluizioni a carico degli organi più importanti (es. grappoli). Di conseguenza, Cabrio Top offre una protezione continua e duratura delle parti trattate, limitando il rischio di dilavamento.

 

Avvertenze

Cabrio Top offre risultati costanti quando è inserito in un corretto programma di difesa. Se ne consiglia pertanto l'impiego nell'ambito di uno schema di trattamenti che preveda la rotazione di sostanza attive con diverso meccanismo di azione (ad es. per la lotta alla peronospora è ideale l'alternanza con Forum).

16 altri prodotti della stessa categoria: