Modalità di Pagamento:

- Pagamenti accettati

 Sono accettati pagamenti tramite Carte di Credito, Bonifico Bancario anticipato o Contrassegno.

 - Carta di Credito

Il circuito tratterà tutte le Vostre transazioni tramite Carte di Credito (Visa, American Express, Mastercard e tutte le carte del circuito Visa e Mastercard) e Postepay. Con il Gateway di PayPlug crittografato a 256 bit(SSL) potrai acquistare serenamente.

 - Bonifico Bancario

Una volta confermato l'ordine, verranno forniti i dati per procedere al bonifico. Il pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede l'attesa di accredito in conto corrente per poi essere spedito all'indirizzo richiesto. Consigliamo di anticipare via mail a ordini@teknoagri.it la copia del pagamento effettuato. Gli ordini a mezzo bonifico inviati e non pagati entro sette (7) giorni lavorativi dalla data di ricezione saranno automaticamente annullati. La fattura verrà emessa una volta ricevuto l'accredito del bonifico.

- Contrassegno - Momentaneamente Sospeso

Il pagamento è accettato nelle modalità richieste dal Corriere Espresso con commissione da pagare in contanti al momento del ritiro del pacco da parte del Cliente. E' importante e necessario fornire un numero di cellulare per garantire la reperibilità se necessario. A causa di clienti che in modo irresponsabile ordinano merce e poi all'atto del ritiro non si fanno trovare e/o non pagano il vettore alla consegna, siamo costretti a sospendere questa modalità di pagamento. Quando il livello di buona educazione tra i clienti che ordinano in contrassegno sarà aumentato, valuteremo se riattivare il contrassegno. Precisiamo che un ordine in contrassegno non ritirato o pagato ci costringe a sopportare ingenti costi per il trasporto di andata, la giacenza, la pratica del vettore ed il rietro ai nostri magazzini.

Paypal

PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l'apertura di un conto presso PayPal.
Scegliendo questa modalità, dopo aver cliccato "invia ordine", si viene reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserire e-mail e password del conto Paypal, per poter effettuare il pagamento dell'ordine.
Per ogni transazione eseguita con questo metodo viene inviata un'e-mail di conferma da PayPal.
L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.