STRATOS ULTRA LT.1 vendita online

STRATOS ULTRA LT.1

BASF
2073
Disponibile
26,31 €
Iva inclusa | Spedizione in 1-2 gg

STRATOS® ULTRA

ERBICIDA GRAMINICIDA DI POST-EMERGENZA PER COLTURE FRUTTICOLE, OLEAGINOSE, ORTICOLE, RISO E VITE

È un erbicida sistemico di post-emergenza, efficace sulle principali infestanti Graminacee. STRATOS® ULTRA contiene uno specifico attivante che ne ottimizza l’efficacia e, pertanto, non necessita dell’aggiunta estemporanea di olio minerale.

 

Nome: STRATOS® ULTRA

Formulazione: Concentrato emulsionabile (EC)

Principio Attivo: 

10,9g 100g Cycloxydim

 

Su Riso effettuare il trattamento con STRATOS® ULTRA con risaia in asciutta e terreno umido. Su Riso crodo totalmente emerso (tecnica della falsa semina) attendere 2 giorni prima di immettere acqua nella risaia e farla scorrere per non meno di 72 ore prima di procedere alla semina del Riso, che deve essere effettuata in acqua molto bassa (pochi cm per terreni livellati con il laser) ed in lieve movimento (bocchette di entrata e di scarico aperte). Dopo 5-7 giorni è indispensabile un’asciutta della durata di 5-7 giorni. Al termine di questa operazione l’acqua deve essere mantenuta bassa ancora per 7 giorni. Devono essere evitate le sovrapposizioni di prodotto, in particolar modo in capezzagna.

 

È un erbicida sistemico di post-emergenza, efficace sulle principali infestanti Graminacee. STRATOS® ULTRA contiene uno specifico attivante che ne ottimizza l’efficacia e, pertanto, non necessita dell’aggiunta estemporanea di olio minerale. Il prodotto è indicato per il diserbo selettivo di Colture arboree e Colture erbacee non Graminacee e nel trattamento di presemina del Riso per la lotta al Riso crodo con la tecnica della falsa semina. Le infestanti disseccano completamente dopo 14-21 giorni. Eventuali precipitazioni cadute a distanza di un’ora dal trattamento non compromettono l’efficacia di STRATOS® ULTRA. STRATOS® ULTRA è particolarmente indicato per le miscele con dicotiledonicidi a base di Imazamox.

16 altri prodotti della stessa categoria: