NIMROD 250 EW LT.1 Miglior Prezzo

NIMROD 250 EW LT.1

ADAMA
0519
Disponibile
28,78 €
Iva inclusa | Spedizione in 1-2 gg.

Caratteristiche

NIMROD 250 EW è un fungicida sistemico ad azione preventiva, curativa ed e radicante sull’Oidio (Mal bianco). Distribuito sulla vegetazione esplica inoltre la sua attività distribuendosi su tutta la lamina fogliare (azione citotropica).

L’assorbimento di NIMROD da parte dei germogli in accrescimento lo rendono in grado di difendere la nuova vegetazione in fase di sviluppo. La formulazione in emulsione acquosa (EW) ne migliora il profilo tossicologico e ne esalta l’attività biologica. NIMROD è ammesso nei Disciplinari Regionali (Misure Agro Ambientali, Piani di Sviluppo Rurale) e nei Disciplinari di Produzione Integrata. Avvertenze Bagnare abbondantemente ed in modo omogeneo la vegetazione.

Impiegare fino allo stadio dei “mazzetti affioranti” e non oltre sulle varietà di melo Idared e Gravenstein. Non impiegare in miscela con prodotti a base di Dodina e con prodotti a reazione alcalina. Intervallo di sicurezza 21 giorni per melo. 14 giorni per vite, pesco e albicocco. 3 giorni per melone, cocomero, zucchino, cetriolo, zucca, fragola e carciofo.

Composizione: Bupirimate puro 23,8% (250 g/L). Formulazione: emulsione acquosa. Classificazione tossicologica: Xi - Irritante. Classificazione ambiantale: N - Pericoloso per l’ambiente. N° di registrazione 13771 del 02-04-2007

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri