Punti di forza:
• È Tetracip!! il consumatore lo conosce
• Ad azione rapida e lungamente attiva
• È versatile: può essere impiegato in vari ambienti
• È sicuro per la vegetazione
• Non macchia e non ha odori sgradevoli
A cosa serve
TETRACIP MULTI è un insetticida multiuso concentrato da diluire in acqua e caratterizzato da:
- una rapida ed efficace azione insetticida visibile già dopo pochi minuti dal trattamento;
- una lunga attività di protezione dalle re-infestazioni che permane sino a 3 settimane dopo il trattamento;
- un controllo verso un ampio spettro di insetti volanti e striscianti che infestano le aree domestiche, civili e aree verdi.
Per tutelare inoltre chi impiega il prodotto e chi frequenta le aree trattate (compresi gli animali domestici), nell'insetticida TETRACIP MULTI viene utilizzata la tecnologia B.I.A. che impiega particolari solventi a coformulanti di ultima generazione.
TETRACIP MULTI, grazie alla tecnologia B.I.A. ed alle diluizioni d'impiego, è inodore, non produce schiuma ed è di facile ed immediata emulsione stabile per lungo tempo (è buona norma eseguire prove preliminari di compatibilità in particolare su superfici e manufatti pregiati al fine di verificare che non si formino macchie o aloni).
TETRACIP MULTI è un insetticida versatile che può essere utilizzato con efficacia nella lotta contro un vasto numero di insetti in differenti ambienti.
Come si usa
Il prodotto deve essere utilizzato diluito in acqua o altro solvente idoneo, a seconda dell'attrezzatura utilizzata, prima dell'impiego. Una volta preparata la diluizione di utilizzo questa deve essere agitata per produrre un'emulsione stabile ed uniforme.
Nelle aree verdi si consiglia di non impiegare nelle ore più calde della giornata, non superare le dosi d'impiego riportate in etichetta, spruzzare da una distanza di almeno 30 cm. Si consiglia di effettuare un trattamento preliminare su piccole zone prima di trattare l'intera area. Si possono frequentare le aree verdi trattate (parchi, tappeti erbosi, ecc.) entro 1-2 ore dal trattamento.
Il prodotto può essere utilizzato tramite pompa a pressione alle seguenti dosi:
Mosche ed altri insetti volanti (scluse le vespe): 1% - 100 ml diluiti in 10 litri d'acqua;
Zanzare (comuni e tigre): 0,5% - 50 ml diluiti in 10 litri d'acqua;
Insetti striscianti (blatte, formiche, ecc.): 2% - 200 ml diluiti in 10 litri d'acqua;
Vespe e nidi di vespa: 2% - 200 ml diluiti in 10 litri d'acqua.
Lesoluzioni cos' ottenute vanno nebulizzate sulle superfici da trattare alla dose di 1 lt di soluzione per 10-15 mq ca.
Confezioni disponibili
Flacone con astuccio 100 ml - taglia per 10 lt d'acqua
Flacone con astuccio 250 ml - taglia per 25 lt d'acqua
Flacone 1lt - taglia per 100
Tanica 5 lt
Nome registrazione e n°:
TETRACIP MULTI Presidio Medico Chirurgico Registrazione del Ministero della Salute n. 20061