ALEXIN 75 LS LT.1 miglior prezzo

ALEXIN 75 LS LT.1

MASSO
3832
Disponibile
11,87 €
Iva inclusa | Spedizione in 1-2 gg.

100% secure payments

Caratteristiche


ALEXIN 75 SL é un fungicida sistemico attivo nel confronti dei oomiceti, in particolare contro quelli appartenenti alla famiglia delle peronosporacee. Il suo principio attivo é caratterizzato da una notevole mobilità nelle piante e la sua sistemicità si manifesta sia in modo ascendente sia in modo discendente. L’attività del formulato é più evidente in presenza di vegetazione giovane ed in attiva crescita permettendo, grazie alla sua sistemicità, di proteggere anche la vegetazione che si forma successivamente al trattamento.

Compatibilità

In caso di miscela con altri formulati si raccomanda di fare saggi preliminari di miscibilità e fitotossicità. Il prodotto non é compatibile con concimi fogliari contenenti azoto (nitrico ed ammoniacale). Non effettuare miscele con formulati oleosi e non irrorare il prodotto su colture precedentemente trattate con formulati oleosi perché ostacolerebbero la penetrazione del prodotto nella pianta.

Avvertenze
In caso di miscela con altri formulati deve essere rispettato il periodo di carenza più lungo. Devono inoltre essere osservate le norme precauzionali prescritte per i prodotti più tossici. Qualora si vericassero casi di intossicazione informare il medico della miscelazione compiuta.

SOSPENDERE I TRATTAMENTI 14 GIORNI PRIMA DELLA RACCOLTA.

Composizione:

• Fosfonato di potassio puro g 51,7 (= 755 g/L) corrispondente a 504 g/L di acido fosfonico/fosforoso equivalente.
• Coformulanti q.b.a g. 100.
Formulazione: Liquido solubile (SL).
Registrazione: Ministero della Salute n.16799 del 13/12/2016.
Tossicologia: Class. CLP: ATTENZIONE.

 

 

Nuovo prodotto
2020-09-19

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri