CODACIDE LT.10

CODACIDE LT.10

CORTEVA
2027
63,36 €
Iva inclusa

Ideale Per Il Diserbo Del Girasole E Di Altre Colture

Questo speciale attivatore, costituito da olio di colza, è in grado di favorire in modo significativo l’assorbimento dei principi attivi all’interno delle infestanti anche in condizioni climatiche non favorevoli.

 

Confezione_Codacide

Codacide

VISUALIZZA MEDIA

Codacide® é un olio vegetale completamente biodegradabile per il completamento delle miscele di diserbo del girasole, della bietola e del mais.

 

Aggiunto a miscele contenenti erbicidi é in grado di migliorare la distribuzione, la bagnabilitá e l’aderenza alle infestanti trattate, incrementando significativamente l’assorbimento dei principi attivi, in particolare la sua azione ottimizza l’efficacia del trattamento nelle situazioni ambientali critiche come scarsa umidità dell’aria, scarsa umidità del terreno, alte temperature ed attrezzature non ottimali.

 

I trattamenti erbicidi basati su Executive® e Mesozin® 35 WG richiedono l’uso di Codacide® al dosaggio minimo di 1,25 litri/ha.

 

CONSIGLI DI IMPIEGO: Per massimizzare l’efficacia ed i benefici di Codacide®nel diserbo del girasole, del mais e della bietola è necessario attenersi alla seguente procedura:

 

1) Premiscelare accuratamente le quantità previste di Codacide® e del diserbante, fino ad ottenere un’emulsione. Nel caso di erbicidi in formulazione DF o WP, sciogliere il diserbante in poca acqua e premiscelarlo a Codacide®.

 

2) Versare l’emulsione così ottenuta nella botte della irroratrice, parzialmente riempita di acqua (1/3). Portare quindi a termine il riempimento della botte.

 

3) Mantenere la miscela in costante mescolamento utilizzando il dispositivo agitatore della macchina

16 altri prodotti della stessa categoria: