R6 BORDEAUX WG KG.10 vendita online

R6 BORDEAUX WG KG.10

BAYER
1926
Disponibile
90,75 €
Iva inclusa | Spedizione in 1-2 gg
Caratteristiche Fungicida antiperonosporico sistemico a base di fosetyl-Al e rame solfato, consente una protezione di lunga durata di vite e numerose colture orticole.

La nuova formulazione in microgranuli idrodisperdibili, che associa la sistemia del fosetil-Al alla prolungata azione di copertura dell’idrossisolfato di rame, è in grado di assicurare una ottimale protezione dei frutti e della vegetazione.

 

Vantaggi principali

R6 Erresei Bordeaux WG consente intervalli d'intervento più ampi rispetto agli antiperonosporici tradizionali e manifesta una spiccata capacità di contenimento delle batteriosi. Le eccellenti proprietà legate alla nuova formulazione WG conferiscono ad R6 Erresei Bordeaux WG un elevato grado di selettività sulle colture ed una perfetta disperdibilità e sospensibilità in botte. Su vite, il prodotto si caratterizza anche per l’eccellente protezione della nuova vegetazione e delle femminelle. Inoltre, la spiccata sinergia fra i principi attivi conferisce al prodotto un’azione antisporulante su macchie d'olio.

- Nuova formulazione in microgranuli

- Ottima efficacia

- Protezione della nuova vegetazione (femminelle) e del grappolo

- Durata d’azione prolungata

- Solubilità e miscibilità perfette

- Selettivo sulla vegetazione e non imbratta

 

Come ottenere i risultati migliori

Trattare sempre preventivamente. Su vite non intervenire in piena fioritura; utilizzare la dose minima sulle varietà più sensibili al prodotto (Moscato d’Asti, Schiava), sulle uve da tavola, nelle zone soggette a forti sbalzi termici. Su uve da tavola nebulizzare finemente utilizzando ugelli di 0,8 mm. Su cucurbitacee non trattare in fioritura; su lattughe, dato l’alto numero di varietà disponibili, effettuare saggi preliminari di selettività. Non trattare su vegetazione bagnata e con abbassamenti di temperatura.

 

Periodo di applicazione

Su vite intervenire con trattamenti preventivi a turni di 7-12 giorni; su colture orticoletrattamenti preventivi ogni 8-10 giorni.

 

Proposta di programma di difesa

 

Per ottimizzare l’impiego e massimizzarne l’efficacia, si consiglia di applicare R6 Erresei Bordeaux WG nell’ambito della miglior strategia di difesa della vite. Per maggiori dettagli, fare riferimento alle Soluzioni per la difesa della vite da vino e alle Soluzioni per la difesa della vite da tavola.

 

Composizione: fosetil alluminio 20,00%;

rame - solfato di rame neutralizzato 15,00%.

 

 

Formulazione: granuli idrodispersibili.

Classificazione Tossicologica: irritante (Xi).

Ambientale: Pericoloso per l'ambiente (N).

Registrazione Min.San. n. 15047 del 02/03/2011.

16 altri prodotti della stessa categoria: