GERMON L PER TALEE LEGNOSE LT.1
GERMON L PER TALEE LEGNOSE LT.1

GERMON L PER TALEE LEGNOSE LT.1

GOBBI
2761
Disponibile
39,86 €
iva inclusa Spedizione in 1-2 gg.

Descrizione

Fitoregolatore radicante.

GERMON Bewurzelungsfluid – L è un fitoregolatore liquido che per la natura e concentrazione di principio attivo contenuto si è dimostrato essere efficace sulla maggior parte delle talee di tipo legnoso e semilegnoso per la formazione e il maggior sviluppo delle radici. Per la sua formulazione liquida risulta essere indicato soprattutto per applicazioni di tipo professionale. È stato studiato appositamente per le talee legnose, ed in particolare modo per le talee di vite.

 

Formulazione: Liquida

 

Composizione

NAA (Acido alfa-naftilacetico) puro 0,66 g

Solvente e coformulanti q.b. a 100 g

 

Numero di registrazione: Reg. N° 6136 del 08.11.1984 del Min. San.

 

Avvertenze: Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Si richiama l’attenzione sulle frasi e simboli di pericolo riportati in etichetta.

 

Campi d’impiego e istruzioni per l’uso

frutticolturameloperopescociliegioactinidiasusinoalbicoccoviteolivoagrumifloricolturacolture protettevivaio fruttavivaio ortofloricolo

 

COLTURA IMPIEGO DOSAGGIO TRATTAMENTO

Talee legnose

 

vite

 

immersione

 

20 ml/L Immergere la base delle talee in questa soluzione, per circa 2 cm, per un periodo di 30 minuti circa. Dopo tale trattamento sciacquare le talee con acqua e porle a dimora nel più breve tempo possibile. Non si deve adoperare la stessa soluzione per due trattamenti.

Dettagli del prodotto

Documenti Allegati

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto al confronto