ZOLFO RAMATO 5% SAIM KG.10 Miglior Prezzo

ZOLFO RAMATO 5% SAIM KG.10

SAIM
4345
Disponibile
12,57 €
Iva inclusa | Spedizione in 1-2 gg.
Composizione per 100 g Zolfo puro (esente da selenio) g. 93,5 Rame metallico (sotto forma di ossicloruro) g. 0,75 Coforumlanti q.b.a. g.100 Applicazione Trattamento a secco contro l'oidio della vite, dei fruttiferi e delle colture orticole, con proprietà di controllo della peronospora

 

Dosi e modalità d'impiego

Kg. 25-35 per ettaro.

Il prodotto si impiega con impolveratori meccanici o manuali. Durante l’applicazione assicurarsi che la nube investa la vegetazione ricoprendola uniformemente.

Grazie alla finezza delle particelle il prodotto assicura una completa ed uniforme copertura della vegetazione ed una elevata efficacia.


Campo d'impiego

Vite, pomacee (melo, pero, cotogno, nespolo), drupacee (pesco, nettarino, albicocco, ciliegio, susino), ortaggi (pomodoro, melanzana, peperone, melone, cocomero, zucchino, cetriolo, cetriolino, zucca).


Epoca di applicazione

Iniziare i trattamenti al manifestarsi delle condizioni climatiche favorevoli allo sviluppo della malattia proseguendoli ad intervalli di almeno 5-15 giorni fino in prossimità della raccolta. Eseguire i trattamenti durante le ore più fresche della giornata. Effettuare massimo 8 trattamenti per anno.


Compatibilità

Non è compatibile (o miscibile) con antiparassitari alcalini (polisolfuri, poltiglia, bordolese, ecc.) con oli minerali, con Captano e con Diclorvos. Deve essere irrorato a distanza di almeno tre settimane dall'impiego degli oli minerali e del Captano.

 

 

Nuovo

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri