COMPO FUNGICIDA TIOWETTING GR.500 Miglior Prezzo

COMPO FUNGICIDA TIOWETTING GR.500

COMPO
4164
Disponibile
4,32 €
Iva inclusa | Spedizione in 1-2 gg.
COMPO Bio Tiowetting DF PFnPE Fungicida a base di zolfo in microgranuli idrodisperdibili Protegge numerose colture orticole, arboree e ornamentali dall'oidio Facile da sciogliere e applicare Non fa polvere

 

COMPO Bio Tiowetting DF PFnPE

 

Descrizione del prodotto

Tiowetting DF è un fungicida di contatto a base di zolfo in microgranuli idrodisperdibili impiegabile per combattere l’Oidio o “mal bianco” delle colture. La particolare formulazione consente una perfetta dispersibilità in acqua (anche nelle applicazioni a “bassi volumi”) con assenza di polveri e quindi sicurezza e praticità d’impiego. inoltre, ha un'elevata prontezza d’azione e una lunga persistenza sulla vegetazione. L’elevata qualità dello zolfo utilizzato e la nuova formulazione assicurano una perfetta selettività nei confronti delle colture trattate anche facendo ricorso a dosaggi elevati e ad interventi ripetuti.

 

Impiego

Raccomandazioni per l'uso

Tiowetting DF può essere versato direttamente nel contenitore riempito d’acqua per circa i due terzi e dopo mescolamente, procedere al riempimento. Spruzzare il preparato così ottenuto sulle piante da proteggere, ripetendo il trattamento se piove. Nei periodi a più alta temperatura impiegare le dosi più basse.

Malattie controllate
Oidio.
Colture protette
Vite, Pomacee, Drupacee, Agrumi, Olivo, Fragola, Nocciolo, Ortaggi, Patata, Cereali, Colture floreali e ornamentali e forestali.
Periodo di carenza
Sospendere i trattamenti 5 giorni prima del raccolto.

 

 

Nuovo

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri