Numero di registrazione: 17985 del 11.2.22
Composizione: 0,0075 g per trappolaLambda-cialotrina pura
Formulazione: Esca pronta all'uso KARATE TRAP B si presenta come strumento di cattura massale, conosciuto anche come metodo “attrack & kill” (trappole attivate con attrattivo alimentare e trattate all’interno con insetticida).
È composto da un coperchio impregnato con Lambda-Cialotrina (0,0075 g) che agisce come insetticida di contatto.
Nella parte alta del coperchio è presente un gancio per il posizionamento sulla pianta mentre nella parte inferiore è presente un cono in plastica ottimizzato per la cattura del parassita bersaglio. All’interno del cono è presente un attrattivo alimentare specifico e di lunga durata.
Syngenta KARATETRAP B è una trappola, contenente un’esca attrattiva pronta all'uso, per il controllo del mosca dell’olivo (Bactrocera oleae) in biologico, utilizzabile negli uliveti mediante la tecnica di Attract & Kill (trappole attivate con attrattivo alimentare e trattate all’interno con insetticida).
KARATE Trap è composto da un coperchio impregnato con lambda-cialotrina (0,0075 g) che agisce come insetticida di contatto, nella parte alta del coperchio è presente un gancio per il posizionamento sulla pianta mentre nella parte inferiore è presente un cono in plastica ottimizzato per la cattura del parassita bersaglio, all’interno del cono è presente un attrattivo alimentare specifico e di lunga durata Rilascio equilibrato e persistenza degli attrattivi.
Elevata efficacia e azione prolungata dell’insetticida. Elevata capacità di cattura e di controllo (ideale per il monitoraggio). Minor utilizzo di trattamenti insetticidi convenzionali. Nessun intervallo di sicurezza e nessun residuo (LMR) nel frutto. Facile da usare attraverso un semplice posizionamento sull’albero Autorizzato in Agricoltura Biologica
https://www.syngenta.it/prodotti/protezione-delle-colture/insetticidi/karate-trap-b