Version:1.0
StartHTML:000000096
EndHTML:000008408
StartFragment:000000186
EndFragment:000008394
Solabiol lumachicida va applicato alla prima comparsa delle lumache distribuendo i granuli a spaglio o su una banda perimetrale intorno alle colture da proteggere. Distribuire il prodotto preferibilemte le sera quando le lumache sono più attive. Ripetere il trattamento quando le esche iniziano a sparire. La dose varia a seconda che si faccia un trattamento a spaglio (usare 2,5-5 g ogni mq) oppure realizzado una banda larga 1,5 m lungo il perimetro della coltura (usare 30g per proteggere 100 mq).
Registration name: NATRIA Lumachicida PFnPE
N° di registrazione: 15013
Modalità d'impiego
Principio attivo
Fosfato ferrico 1%
Precauzioni per l'uso
Informazioni registrative
Italiano
EUR €
Esca lumachicida ammessa in agricoltura biologica a base di Fosfato Ferrico, principio attivo di origine naturale comunemente presente nell'ambiente. Grazie alla sua formulazione a umido l'esca in granuli è particolarmente resistente all'acqua (pioggia e irrigazione). Ha un elevato potere attrattivo verso chiocciole e lumache che, una volta ingerito il granulo, sebbene non muoiano immediatamente, smettono di nutririsi e quindi di danneggiare le colture di interesse.
Descrizione
Metodo di applicazione:
A spaglio intorno alla coltura o facendo una banda intorno all'aiola
Prodotto da usare con prudenza e da tenere fuori dalla portata dei bambini. Per evitare rischi per la salute umana e per l’ambiente, seguire le istruzioni per l’uso riportate sulla confezione.
P102/P270/P401/EUH401
Dettagli del prodotto
Info
INFORMAZIONI
Venditori Professionali
Garanzia Solo prodotti originali e certificati
16 altri prodotti della stessa categoria:
Insetticidi per uso non professionale
VITHAL INSETTICIDA PROTEZIONE TOTALE ML.750
Insetticidi per uso non professionale