CIP OFF LT.1 Miglior Prezzo

CIP OFF LT.1

CHEMIA
3827
in riassortimento
19,00 €
Iva inclusa

CARATTERISTICHE:

 

CIP OFF è un insetticida liquido concentrato emulsionabile che contiene il principio attivo Cipermetrina, un piretroide sintetico dotato di una veloce azione abbattente e di una prolungata capacità di persistenza. Il prodotto è a largo spettro d’azione ed ha un rapido controllo degli insetti target con un buon effetto residuale. CIP OFF è formulato in solvente vegetale in modo da migliorare la sicurezza d’uso da parte degli operatori e ridurre gli effetti negativi per gli utenti e per l’ambiente delle aree trattate. Il prodotto, previa diluizione in acqua, una volta applicato esercita una immediata azione abbattente seguita da prolungata residualità.

 

COMPOSIZIONE:

Cipermetrina tec. 10,75% – coformulanti e solventi vegetali

 

CAMPI D’IMPIEGO:

CIP OFF può essere vantaggiosamente impiegato in igiene e sanità pubblica, disinfestazioni di fabbricati a uso civile, industriale, agricolo, magazzini e attrezzature, carrozze ferroviarie e mezzi di trasporto.


DISINFESTAZIONI CIVILI: ospedali, alberghi, abitazioni, ristoranti, comunità civili, militari, religiose, ecc. Trattamento degli ambienti interni e aree esterne.


INDUSTRIA ALIMENTARE: conserviera, dolciaria, casearia, lavorazione carni, enologia. Trattamento di tutti gli ambienti di lavorazione, dei magazzini, degli uffici, ecc., nonché di tutte le aree esterne adiacenti.


ZOOTECNICA: disinfestazione delle stalle e degli ambienti in genere destinati a ogni specie di allevamento o ricovero animale. Allontanare gli animali durante il trattamento.


MEZZI DI TRASPORTO: carri e carrozze ferroviarie, mezzi pubblici urbani, pullman, navi passeggeri e cargo, aerei, ecc.

 

INFESTANTI CONTROLLATI:

Mosche, zanzare, pappataci, scarafaggi, formiche, zecche e altri insetti molesti.

 

DILUIZIONI:

CIP OFF si usa miscelato in acqua al momento dell’impiego in ragione dello 0,5-1% (50-100 ml in 10 litri di acqua) a seconda dell’entità dell’infestazione. La soluzione così ottenuta va spruzzata con pompe a pressione manuali o atomizzatori a motore in ragione di 1 litro per 15 mq di superficie. CIP OFF può essere miscelato al 2% in Kerosene, glicoli o solvente (200 cc per 10 litri di solvente) per nebulizzazioni all’esterno con apparecchi termonebbiogeni.

 

MODALITA’ D’USO:

Spruzzare la soluzione da una distanza di 15-25 cm su muri, pavimenti, battiscopa, aree perimetrali, in prossimità di crepe, fessure e angoli e dovunque gli insetti possano annidarsi o volare.

 

Nuovo prodotto
2020-09-10

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri