INDAR 5 EW LT.1 miglior prezzo

INDAR 5 EW LT.1

SUMITOMO
0416
Disponibile
25,30 €
Iva inclusa | Spedizione in 1-2 gg.
INDAR 5 EW è compatibile con fungicidi e insetticidi a reazione neutra e acida. Non miscelare con antiparassitari a reazione alcalina (es. Poltiglia bordolese). E' sconsigliabile l'impiego con formulati granulari a base di ziram.

100% secure payments

Caratteristiche:

è un fungicida ad azione preventiva con spiccata attività contro la Monilia delle Drupacee.

In queste colture viene impiegato sia nella fase di fioritura che in pre-raccolta in quanto, oltre ad avere un'elevata efficacia nei confronti di questa malattia, presenta un profilo residuale molto interessante (su queste colture l'intervallo tra l'ultimo trattamento e la raccolta è di solo 3 gg)

Per tale motivo il prodotto è inserito nei vari protocolli di lotta integrata redatti dalle varie Regioni Italiane, dalle strutture organizzate per il ritiro e la commercializzazione dei prodotti ortofrutticoli e dalla grande distribuzione.

Recenti prove sperimentali hanno dimostrato che il Simitar* 5 EW è molto attivo contro la Apiognomonia dell'albicocco.

Per la lotta all'oidio delle drupacee, si consiglia di utilizzare la strategia di lotta che prevede l'impiego di Thiocur* Forte dalla fase di scamiciatura fino alla fase di ingrossamento dei frutti.

 

Avvertenze:

sulla coltura del melo, non effettuare più di 4 trattamenti curativi per stagione ed intervenire entro 96 ore dall'inizio della pioggia infettante.

 

Per informazioni su: numero di registrazione, colture registrate, composizione, formulazione e classificazione tossicologica consultare l’etichetta a fondo pagina.

 

Confezione: Bottiglia PET da 1 Litro

Imballo: 12 confezioni da 1 Litro

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri