ACTIVUS EKO LT.5 vendita online

ACTIVUS EKO LT.5

ADAMA
2802
Disponibile
65,15 €
Iva inclusa | Spedizione in 1-2 gg

ACTIVUS EC agisce inibendo la germinazione dei semi e lo sviluppo dei germinelli delle più importanti infestanti annuali. Le erbe infestanti vengono controllate anche allo stadio di plantula, purché non abbiano superato lo stadio di 1-2 foglie per le graminacee e lo stadio di 2-3 foglie vere per le dicotiledoni. ACTIVUS® EC è inoltre indicato per il diserbo di infestanti divenute triazino-resistenti (Amaranthus spp., Chenopodium spp., Solanum nigrum, ecc.).

 

Consigli per l’uso

Applicare su letto di semina ben preparato e, in caso di assenza di precipitazioni nei primi 7-10 giorni dal trattamento, eseguire una irrigazione per favorire la penetrazione del prodotto nel terreno.

Il prodotto va utilizzato su seme ben coperto. Non rincalzare le piantine prima che siano passati almeno 30 giorni dal trattamento. Fare trascorrere almeno 6 mesi dal trattamento erbicida prima di seminare nuove colture non previste in etichetta. Non esiste alcun rischio per le successive colture da trapianto. In caso di forzate risemine sui terreni già

trattati con ACTIVUS® EC, evitare il contatto dei nuovi semi con il diserbante, riseminando alle profondità corrette senza rimuovere il terreno oppure effettuando una aratura profonda almeno 20 cm; l’aratura diviene indispensabile qualora anziché riseminare la coltura trattata si preferisca seminare Barbabietola da zucchero.

Numero di registrazione

 

 

n. 8646 del 31-01-1995

Composizione

 

 

Pendimetalin puro 31,7 %

(330 g/l)

 

 

 

16 altri prodotti della stessa categoria: