COMPO ERBICIDA 'HERBISTOP' LT.1 vendita online

COMPO ERBICIDA 'HERBISTOP' LT.1

COMPO
97203
Disponibile
9,42 €
Iva inclusa | Spedizione in 1-2 gg
HERBISTOP a base di acido pelargonico per il controllo di infestanti annuali e perenni. Pronto all uso. Dose massima per il diserbo 100 ml/mq Flacone con spruzzatore da 1000 ml

COMPO Herbistop® Giardino a base di Acido Pelargonico si applica per il controllo delle infestanti presenti nelle colture ornamentali e floreali coltivate in parchi privati e giardini domestici. Si può impiegare prima della semina o del trapianto di floreali e ornamentali. La semina o il trapianto della coltura è possibile già dopo 3 giorni dal trattamento erbicida. Si applica inoltre per il controllo di infestanti, muschi ed alghe presenti nei sentieri, viottoli, lastricati di parchi privati e giardini domestici e come erbicida selettivo contro i muschi nei prati e tappeti erbosi in genere. COMPO Herbistop® Giardino può essere impiegato per trattare infestanti sottostanti arbusti e alberi in quanto le piante legnose non vengono danneggiate.

Attenzione: erbicida totale non selettivo.

Diserbo delle colture ornamentali arboree ed arbustive coltivate in parchi privati e giardini domestici: 150 ml di prodotto diluiti in 1 Litro di acqua distribuendo 100 ml della soluzione cosi ottenuta per metro quadrato. Intervenire da inizio primavera su vegetazione in attiva crescita effettuando max 4 trattamenti per anno distanziati di 21-60 giorni. Evitare di colpire con la soluzione erbicida i succhioni delle parti non ben lignificate.

Diserbo del terreno destinato alle colture floricole e ornamentali prima della semina o del trapianto (la semina o il trapianto possono essere effettuati dopo 3 giorni dal trattamento): 150 ml di prodotto diluiti in 1 lito di acqua, distribuendo 100 ml della soluzione così ottenuta per metro quadrato. Effettuare 1 solo trattamento per anno.

Diserbo di sentieri, viottoli in parchi privati e giardini domestici: 150 ml di prodotto diluiti in 1 Litro di acqua distribuendo 100 ml della soluzione così ottenuta per metro quadrato. Effettuare max 4 trattamenti per anno distanziati di 21-60 giorni.

Contro alghe e muschi in sentieri, viottoli alberati e pavimentazioni in genere in parchi privati e giardiniomestici: 150 ml di prodotto diluiti in 10 litri di acquadistribuendo 100 ml della soluzione cosi ottenuta per metro quadrato. Effettuare max 4 trattamenti per anno distanziati di 30-60 giorni. Il prodotto non lascia macchie su pavimentazioni di pietra, basalto, granito o cemento. Eventuali macchie formatesi a seguito del trattamento scompaionio velocemente dopo una pioggia o un lavaggio. In presenza di pavimentazioni in materiale diverso effettuare piccoli saggi preliminari (in parti poco visibili) NON prima dell'utilizzo del prodotto. Non applicare su superfici costituite da mattonelle di resina artificiale e su lastricati in marmo.

Contro muschi di prati e tappeti erbosi in genere in parchi privati e giardini domestici: 90 ml di prodotto diluiti in 10 litri di acqua per il trattamento di 10 metri quadrati da applicarsi con trattamenti localizzati mediante innaffiatoio, avendo cura di imbibire bene solo le aree dove sono presenti i muschi.
NON utilizzare Herbistop® Giardino per il controllo delle malerbe in prati e tappeti erbosi.
Intevenire nelle ore più fresche della giornata generalmente la sera, evtando di trattare nei periodi caldi e in pieno sole. Effettuare 1 solo trattamento per anno.
 
Compatibilità: Il prodotto si impiega da solo.
Fitotossicità: evitare di colpire con il getto irrorante o con la deriva le parti verdi delle culture da diserbare e quelle limitrofe. Il prodotto non è tossico per le api. Applicato secondo la modalità della presente etichetta il prodotto non è dannoso nei confronti degli insetti utili.

AVVERTENZE: agitare bene prima dell'uso. Dopo il trattamento lavare accuratamente con acqua l'attrezzatura.
Da impiegarsi esclusivamente per gli usi e alle condizioni riportate dall'etichetta. Chi impiega il prodotto è responsabile degli eventuali danni derivati da uso improprio o negligente.

Modalità d'impiego

Capovolgere la bottiglia con il tappo per dosare un quantitativo di prodotto pari a 75 ml. Riposizionare la bottiglia verticalmente per far scolare il quantitativo in  eccesso di prodotto.Togliere il tappo dalla bottiglia. La giusta dose di prodotto è presente nel vano dosatore. Versare la giusta dose da diluire con l'acqua nel nebulizzatore ed applicare. Per diserbare 10 m2 dosare 2 volte il prodotto e diluire in 1 l d'acqua.

Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto.

Composizione

100 g di prodotto contengono:
Acido pelargonico puro g 24,26 (=237,6 g/l)
Coformulanti q.b. a g 100

 

Nuovo prodotto
2020-05-01

11 altri prodotti della stessa categoria: